![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgU1xX2khR4k4t8oJ_JS_noNvM7i5NxW_366EQ2rRepD4YzSsxzMEXrZfNfsthkrjJkjB5A7Z85F0fRVNyKmgWU4fC8U8vFXkvpTg43bpDUcKyxxqds5pW4wzqbGqBux0eLrcl4LhxW4x6S/s400/bicitsx.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEieEarypdZkVI62x2Fx2MDs0jZzzuzNrMleso_C5fYYytt1yU0FX4ZeUa5kn6zTmTan88s4U3g56pPtrS-0k-fLHKQz4sQFhFBNAjKdbDjxaUy-T-_8x1fJtcHlab5uKZWNmhQWTa2yGX55/s400/bicislx.jpg)
Giorni addietro ho trovato queste due pagine delle bozze inerenti il mio catalogo del 1992 !, e ricordo, come se fosse adesso, l'ansia del cliente della TSX per il ritardo dovuto alla particolare verniciatura del telaio ( nero diamantato !!! ) mentre tutti e due i clienti rimasero assolutamente soddisfatti dell'allora novità "il mitico 105".
Le caratteristiche tecniche erano le seguenti:
DAS TSX
telaio Columbus TSX verniciato nero diamantato, con forcella e carro post. cromati;
gruppo completo Shimano 105 7v con passafili interni, manettini al telaio e puntapiedi;
cerchi mavic, raggi Alpina 1,7-2,0 montati in 3^;
piega e pipa 3ttt;
sella Flite Titanio;
la DAS SLX differenzia nel telaio che è un Columbus SLX e per la sella